Approvato il piano per il Delta del Fiume Yangtze

Posted by Reading Time: < 1 minute

25 maggio – Lunedì, il Consiglio di Stato cinese e la Commissione per le Riforme e lo Sviluppo Nazionale (NDRC) hanno ufficialmente approvato il piano regionale per il Delta del Fiume Yangtze.
Il piano regionale si concentra sullo sviluppo del delta del fiume Yangtze come centro di transito principale per la regione Asia-Pacifico, nonché come importante centro mondiale per il settore dei servizi e l’industria manifatturiera avanzata. Il piano mira, inoltre, a rafforzare la crescita della regione e la sua competitività internazionale.


Il Delta del Fiume Yangtze si estende su una superficie di 210.700 chilometri quadrati che comprendenti la citta’ di Shanghai e le provincie dello Jiangsu e dello Zhejiang. La regione gode di abbondanti risorse naturali, di una solida base economica.

Per ulteriori informazioni sull’argomento e per assistenza legale, contabile e fiscale in Cina, India e Vietnam, contatta  Rosario Di Maggio scrivendo a rosario.dimaggio@dezshira.com o visita il sito www.dezshira.com/it.

Dezan Shira & Associates è la più grande società di consulenza a partecipazione italiana operativa in Asia. Dal 1992, assiste gli investitori stranieri offrendo servizi di business advisory, consulenza all’investimento, registrazione societaria, tenuta e revisione contabile, assistenza fiscale e operazioni di due diligence in Cina, Hong Kong, Vietnam e India.